Nella splendida cornice dell’Hotel Parchi del Garda a Lazise si è tenuto il convegno annuale della internorm

Chiaramente noi della Habita in qualità di rivenditori autorizzati per la provincia di perugia eravamo presenti e sono state molte le novità e gli interventi dei vari relatori intervenuti

l’imponente maxischermo di 24 metri della sala congressi ha anticipato con un filmato intitolato “il sorriso dei nostri clienti” i temi principali discussi.

Daniele la Sala amministratore delegato della internorm ha aperto il convegno presentando i dati che come sempre nonostante la situazione attuale sono sempre in aumento rispetto all’anno prima

Particolare attenzione è stata data al tema dei Social network dove tutti i rivenditori dovranno essere sempre piu’ presenti e quindi intensificare la propria presenza verso di essi

Di seguito è intervenuto il “boss” del gruppo Johann Pichler che ha ribadito la posizioni di internorm come marchio di infissi numero 1 in europa.

Ci hanno ricordato quanto gli avversari dci rispettino e ci temono in quanto rivenditori di una prodotto ad altissima tecnologia e design.

La specializzazione, la vendita professionalizzata, la alta attenzione al massimo grado di precisione e qualità nello svolgimento della fornitura al cliente finale possono renderci unici.

il mercato da un lato non ha mai avuto un offerta cosi’ vasta ma dall’altro presenta comunque una tipologia di offerta al cliente troppe volto troppo omogenea e poco attenta ad eseguire una fornitura impeccabile e operativamente perfetta.

Giuliano Comai inoltre ci ha presentato anche il nuovo infisso che uscirà a marzo KF310 che andrà ad aggredire la fascia premium della clientela, molte le novità inoltre come ad esempio i nuovi colori della collezione “Duraxal”

L’intervento di Paolo Buratti che si occupa del rapporto che ha internorm con i progettisti si è focalizzato sulle problematiche di installazione e sull’importanza delle nuove normative per mantenere elevati gli standard della posa in opera come i Partner Internorm da sempre sono abituati a fare.

Dopo le premiazioni di Rito la giornata si è conclusa nel migliore dei modi con il momento di convivialità tra i vari partner e il dopocena musicale con il gruppo di musica anni ’80

Vogliamo quindi come Habita fare i complimenti per la perfetta organizzazione e riuscita della serata

Ci vediamo il prossimo anno con risultati certamente sempre piu’ positivi e pieni di innovazione

 

 

Daniele la Sala apre ufficialmente il convegno Internorm 2017

 

Danele la Sala e Johann Pichler premiano Teresa Pizzedaz per i 25 anni di collaborazione

 

Giuliano Comai presenta le novità 2018

 

Cristina d’Angelo della Rowland company spiega le nuove strategie di vendita da adottare